Ad Menu World Crb: Come installare Burn: Cycle in Italiano

Come installare Burn: Cycle in Italiano



Personalmente non ho mai giocato a questo gioco e ad essere sinceri non l'ho mai sentito finche un amico poco tempo mi chiese di aiutarlo per poterlo installare e per di più in lingua italiana. Beh che dire, ci sono riuscito anche grazie a lui che possiede la copia originale italiana da cui ho potuto estrarre tutto l'occorrente per poterlo far partire. Ripeto, io non l'ho ancora giocato ma da quello che mi dice il mio amico è un gioco veramente fantastico, assolutamente da provare
  1. Tanto per iniziare occorerebbe procurarci il gioco e farlo partire con DosBox ma essendo, secondo me, un programma un pò difficile da gestire, qualcuno dal nome Zomb's Lair ha fatto in modo di creare un installer che fa tutto senza farci rognare. Entrate qui e sulla destra cliccate alla voce WINDOWS EXECUTABLE
  2. Ora scaricate da qui la patch che ho creato per voi
  3. Cliccate due volte sul file Burn Cycle.exe, poi su NEXT, spuntate la dicitura I ACCEPT e di nuovo su NEXT per quattro volte e finita l'installazione cliccate su FINISH
  4. Ora decomprimete il file zip Burn Cycle ITA ed entrate nella cartella XDelta ed avviate il programma DeltaPatcherLite.exe
  5. Cliccate sulla cartella che sta dentro il riquadro Original file ed andate in C:/Games/Zomb's Lair/Burn Cycle/CD ed aprite il file burnc.img
  6. Premete sopra la cartella che si trova dentro il riquadro XDelta Patch ed entrate dove avete estratto il zip per entrare poi nella cartella Patch ed aprire il file Burn Cycle ITA.xdelta
  7. Infine premete il tasto sotto Apply Patch. Attendete la conferma dell'avvenuta modifica, cliccate su ok e chiudete pure il programmino
  8.  Fate tranquillamente partire il gioco dall'icona del desktop.
Se volete uscire da gioco bastera premere dalla tastire il tasto F2 e cliccare due volte sull'icona WinExit.

Per chi volesse qui troverete la guida video

Statemi bene....  

1 commento:

Katie ha detto...

non vedo il link della patch ma solo il link di archive